Il film Captain America: Civil War è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane il giorno 4 maggio 2016. È bene precisare che il lungometraggio è la nuova pellicola incentrata sugli Avengers e in queste avventure saranno coinvolti anche dei nuovi personaggi della galassia Marvel.
Vediamo, ora, in sintesi cinque cose da sapere prima di vedere questa entusiasmante pellicola; l’elenco è il seguente:
1) La critica americana ha espresso un giudizio lusinghiero sul lungometraggio. La pellicola pare avere una trama lineare e i colpi di scena saranno tantissimi.
2) Il film è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, la storia narrata è considerata come una delle più amate dai lettori del celebre fumetto.
3) La battaglia che aprirà questo film è davvero combattuta alla grande, in essa si registreranno tante vittime innocenti, causate dalle ripetute azioni dei vendicatori che combattono contro i nemici.
4) In questo film tanti saranno i nuovi personaggi, per esempio: farà il suo esordio Black Panther/T’Challa. Molto atteso è anche la comparsa del nuovo Spiderman.
5) L’Universo Marvel è denominato Marvel Cinematic Universe (MCU); questa pellicola è quella che ha dato luogo alla “Fase 3” del MCU.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV