Big little lies ci riporta nei contesti di Desperate Housewives e di altre serie tv ambientate nelle aree suburbane ma aggiunge un tocco thriller-noir alla trama
Trama – Big little lies è una miniserie drama che racconta le vite di tre donne con problemi familiari e relazionali che ne hanno influenzato i comportamenti. Le tre amiche si ritrovano a fare i conti con le conseguenze di un omicidio che sconvolgerà la vita della comunità suburbana alla quale appartengono minandone l’apparente stabilità.
Cast – Nelle parti delle tre protagoniste troviamo attrici celebri di Hollywood, cioè Reese Witherspoon (Madeline), Nicole Kidman (Celeste) e Shailene Woodley (Jesse).
Regia – La regia è affidata a Jean Marc Vallée che si è fatto conoscere con la sua pellicola d’esordio Liste Noir per poi ottenere il successo con diverse pellicole tra cui C.R.A.Z.Y., Dallas Buyers Club e Wild
Ideatore – La verrà trasmessa negli Stati Uniti dall’emittente privata HBO ed è stata ideata da David Kelly, già sceneggiatore di Ally McBeal e di molte altre produzioni negli anni ottanta e novanta.
Soggetto – La storia è tratta da un romanzo di Liane Moriarty.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV