Luc Besson dirige Michelle Pfeiffer e Robert De Niro nel film Cose Nostre-Malavita.
La pellicola è una commedia brillante che racconta le vicende di un ex gangster mafioso che entra nel programma protezione testimoni. E' costretto a trasferirsi insieme alla sua famiglia in Normandia perchè ricercato dai suoi ex compagni. Scopriamo allora quali sono le 5 scene migliori del film Cose nostre-Malavita:
- Presentazione della famiglia Manzoni: Nel film viene presentata la famiglia Manzoni, composta da Giovanni, sua moglie Maggie interpretata da Michelle Pfeiffer e i loro due figli Belle e Warren.
- Il trasferimento in Normandia: Giovanni e la sua famiglia sono costretti a traslocare in una piccola comunità in Normandia, dove avranno molte difficoltà ad ambientarsi.
- Maggie nel supermercato: Maggie si fa riconoscere per il suo temperamento quando fa saltare in aria un supermercato, gestito da proprietari xenofobi.
- Le memorie di Giovanni: Nel frattempo Giovanni decide di scrivere un libro sulle sue memorie, ma non sa che questo lo farà trovare da Don Luchese.
- Scontro a fuoco finale: Don Luchese riesce a scoprire il nascondiglio della famiglia Manzoni e manderà i suoi uomini ad ucciderli.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV