Nel 2014 è stato distribuito in tutte le sale cinematografiche il film Hercules: The Thracian Wars, il cui titolo è stato poi modificato in Hercules: il guerriero.
Diretto dal regista Brett Ratner, il film ha come protagonista il noto attore Dwayne Johnson, che interpreta il valoroso guerriero Hercules.
Scopriamo allora quali sono le 5 scene migliori in Hercules: The Thracian Wars:
- L'incontro con il re Cotys: Il re Cotys convoca Hercules, uomo dotato di una forza sovraumana, e altri valorosi uomini per sconfiggere il potente esercito di Reso, che si narra sia formato anche da centauri.
- Il ricordo: Hercules è tormentato dai drammatici ricordi dello sterminio della sua famiglia e concentra tutte le sue forze per addestrare il suo nuovo esercito.
- L'incontro con Ergenia: Hercules conosce Ergenia, figlia del re. I due provano una forte attrazione, ma i loro tormenti, li portano a mantenere le distanze.
- La vera natura del Re Cotys: Hercules scopre che in realtà il re Cotys è un tiranno e un brutale assassino, che ha ucciso il marito di sua figlia, per difendere il suo trono. Nel frattempo Hercules e il suo esercito vengono fatti prigionieri dagli uomini di Cotys.
- La battaglia finale: Hercules riesce a liberarsi e guida il suo esercito al trionfo uccidendo il re Cotys e i colpevoli della morte della sua famiglia, diventando l'unico vero leader dell'esercito trace.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV