Il 4 febbraio del 2016 arriverà al cinema l'attesissima trasposizione cinematografica del primo romanzo di Rick Yancey della trilogia The 5th Wave (La quinta onda).
Il film avrà come protagonista la sempre più richiesta attrice Chloe Grace Moretz nel ruolo di Cassie Sullivan, una giovane ragazza che dovrà tentare di sopravvivere all'invasione aliena sulla terra e ritrovare il fratellino disperso. Scopriamo allora in cosa consistono le 5 onde attraverso le 5 scene migliori di The 5th Wave.
- La prima onda: Gli alieni arrivano sulla Terra attraverso cinque onde che portano catastrofi. La prima onda è elettromagnetica e priva l'uomo di energia e luce costringendolo a vivere nell'oscurità.
- La seconda onda: La seconda onda arriva dall'acqua e dalla terra, attraverso maremoti e terremoti che causano la morte di buona parte della popolazione.
- La terza onda: malattie e pestilenza per tutti, in questa terza onda che porta alla morte e alla sofferenza di molti esseri umani.
- La quarta onda: Gli alieni si rivelano e mostrano finalmente la loro identità. Dichiarano di essere sempre stati sulla terra e aver vissuto nei corpi di uomini malvagi che hanno compiuto orribili gesti nella storia dell'umanità.
- La quinta onda: è la più tremenda, la più attesa. Riuscirà Cassie a sopravvivere e trovare il fratellino disperso?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV