Boba Fett è uno dei personaggi più famosi di "Guerre Stellari", per quanto secondario: sin dalla sua prima apparizione nella trilogia originaria girata negli anni settanta e ideata da George Lucas, ha esercitato uno strano fascino sul pubblico. Non stupisce quindi apprendere che si è deciso di girare un film completamente incentrato su di lui, che farà parte della "Star Wars Anthology".
La "Star Wars Anthology" comprenderà una serie di film spin off rispetto ai film principali, di cui a dicembre uscirà un nuovo capitolo, il primo della terza trilogia, il settimo nel complesso, "Guerre Stellari: Il risveglio della forza". A natale del 2016 invece è stata annunciata l'uscita del primo degli spin off previsti, che si intitolerà "Rogue One".
Il film su Boba Fett è ancora avvolto nel mistero, per certi versi. si può ipotizzare che la sua data di uscita sarà dopo il 2017, quando è prevista l'uscita del secondo episodio della saga principale. A lungo era circolata la voce che la regia sarebbe stata affidata a Josh Trank, già regista da "I Fantastici 4". Ma di recente si è saputo che Trank è stato escluso dalla produzione, e quindi al momento ancora non è noto chi dirigerà il film su Boba Fett.
Nemmeno l'attore che lo interpreterà ha ancora un volto: si sono fatti i nimi di Michael Fassbender, Aaron Paul e Taron Egerton.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV