Tanto al cinema, che in libreria, negli ultimi anni hanno avuto un grande successo le saghe, o le trilogie. Una di quelle che ha fatto maggiormente parlare di se è stata scritta da Erika Leonard, sotto lo pseudonimo di E. L. James. Si tratta di "Cinquanta sfumature di...", il cui primo capitolo, "Cinquanta sfumature di grigio" ("Fifty shades of grey") è stato anche trasformato in un film che è uscito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel febbraio 2015.
Visto il grande successo ottenuto anche dalla pellicola diretta da Samuel Taylor Johnson, parti a quello del libro a cui si ispira, si è deciso di girarne il sequel, "Cinquanta sfumature di nero" (Fifty shades darker") che uscirà al cinema il 10 febbraio 2017.
Nel primo episodio, i due protagonisti, Anastasia e Christian Grey, si sono conosciuti e hanno allacciato un rapporto fatto prevalentemente di incontri sessuali. Alla fine però Anastasia, pensando di non poter accontentare i gusti esotici del suo partner, si è decisa a lasciarlo.
Nel sequel, Chrsitian Grey cerca di riconquistare la ragazza, cercando di adattarsi alle sue esigenze. Nel trailer del film, che è inserito nel dvd del primo capitolo, si vede il protagonista maschile (interpretato ancora una volta da Jamie Dornan) prepararsi per andare ad una festa in maschera. Il ruolo di Anastasia sarà di nuovo di Dakota Johnson.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV