Il cast del nuovo film indipendente scritto e diretto da Andrew Renzi contiene nomi decisamente interessanti, che lasciano immaginare un film profondo e dalle mille sfaccettature, la rosa dei protagonisti ha dimostrato a più riprese il proprio valore e le proprie capacità recitative, e contiene sia colossi del cinema americano, del calibro di Richard Gere. Ma andiamo con ordine.
Regista e sceneggiatore del film è un giovane Andrew Renzi, che vede in The Benefactor la sua opera prima, un film ambizioso e totalmente indipendente, la cui storia e le capacità degli attori saranno il vero cuore pulsante dell'intero film.
Renzi prova debuttare sul grande schermo con un film di un certo livello e per farlo si accompagna con un cast d'eccellenza.
Richard Gere interpreta Franny il protagonista del film, ed il suo nome nel ruolo principe è per certi aspetti una garanzia di qualità, difficilmente vedremo Gere interpretare ruoli inconsistenti e poco definiti.
Dakota Flanning interpreta Olivia, altra protagonista del film, l'attrice se pur di giovane età, a poco più di vent'anni, ha già dimostrato le sue capacità e può vantare su una carriera più che decennale, con primissime interpretazione all'età di appena cinque o sei anni. Dakota cavalca set televisivi e cinematografici fin dal 1999, tra i più grandi successi citiamo la saga di Twilight e La Guerra dei mondi di Spielberg.
La lista dei protagonisti continua con Theo James nei panni di Luke, Theo è un'artista poliedrico, attore , cantante, chitarrista, reso famoso dalla saga di Divergent.
Ultimo nome importante impegnato nel cast di The Benefactor è quello di Clarke Peters , attore cantante e scrittore, che presterà per l'occasione il suo volto e la sua voce al personaggio del dottor Romano.
Con questi nomi e le ambizioni del regista, non c'è che da aspettarsi un film importante, che saprà appassionare e Coinvolgere lo spettatore
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV