Alla notizia di un nuovo adattamento della celebre storia di Antoine de Saint-Exupéry “Il Piccolo Principe”, tutti sono diventati curiosi di conoscere il risultato.
A Mark Osborne è toccato il compito di dare vita al cartone animato (una produzione franco-inglese) in 3D che a maggio 2015 è stato presentato al Festival di Cannes. Il film è uscito nelle sale italiane dal 1 Gennaio 2016 con voce del calibro di Toni Servillo e Alessandro Gassmann.
The Little Prince ruota attorno ad una giovane ragazzina estenuata dalla madre che cerca di programmare la sua vita – ma grazie all’amicizia con un vecchio ex aviatore conosce la storia del “piccolo principe” un ragazzino che aveva conosciuto tempo fa.
The Little Prince ha un cast davvero corposo che da vita ai personaggi animati: la bellissima Rachel McAdams presta la voce al personaggio della mamma, mentre la piccola ma già famosa Mackenzie Foy (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte II) è la ragazzina protagonista. Il piccolo principe è Riley Osborne, James Franco, Marion Cotillard e Jeff Bridges sono rispettivamente La Rosa, La Volpe e L’Aviatore. Infine Benicio Del Toro è il serpente.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV