Era il 1994 quando in Argentina debuttò la telenovela La forza dell'amore, ottenendo un enorme successo.
La soap nel 1995 arrivò anche in Italia su Rete 4 e nel corso degli anni è stata trasmessa anche da Vero Capri e su Lady Channel.
Protagonista della serie era l'attrice Araceli Gonzalez che interpretava una giovane e bellissima ragazza di nome Azzurra. La giovane in seguito alla morte dei genitori, diventa sordomuta e cresce amata dalla sua insegnante Fiorella, interpretata dall'attrice Gabriela Bianco.
Protagonista maschile è invece l'attore Gustavo Bermudez, che interpreta Manuel, un giovane ecologista proprietario di un parco acquatico, cresciuto con suo padre Aldo, che ha il volto dell'attore Arturo Maly e dalla sua matrigna Letizia, interpretata da Cecilia Cenci.
Manuel incontra Azzurra e se ne innamora, ma lui è già sposato con la figlia di uno dei soci del padre, Rossella, donna che non ha mai amato, che ha il volto dell'attrice Emilia Mazer.
Azzurra e Manuel nel corso dei 195 episodi, lotteranno contro tutto e tutti per stare insieme e nel corso della telenovela, scopriranno anche chi è stato ad uccidere i genitori di Azzurra.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV