E' giovanissimo e in Italia ancora non è molto famoso, stiamo parlando dell'attore Alex Wolff, una delle interessanti novità del film in uscita Il mio grosso grasso matrimonio greco 2.
La pellicola verrà distribuita in tutte le sale a partire dal 24 marzo e sarà diretta dal regista Kirk Jones. La sceneggiatura, porta invece la firma della protagonista Nia Vardalos.
Nia riprenderà il ruolo di Toula Portokalos e accanto a lei troveremo il suo amato mariato Ian, interpretato ancora una volta da John Corbett.
Ian e Toula sono ormai sposati da anni e hanno una figlia adolescente di nome Paris.
Paris è molto legata alla sua famiglia materna, ma proprio non condivide il loro impicciarsi sempre nelle sue vicende private. Decisa ad allontanarsi dalla sua oppressiva famiglia, fa domanda in alcuni college molto distanti da casa, procurando un grosso dispiacere alla madre Toula, che si renderà presto conto, di essere diventata una mamma chioccia proprio come sua madre.
Nel frattempo i genitori di Toula, hanno scoperto che il loro matrimonio non è legalmente valido e va nuovamente celebrato. Sarà una nuova occasione per tutta la famiglia, per festeggiare un nuovo grosso grasso matrimonio greco a cui sarà anche invitato un giovane ragazzo greco, interpretato da Alex Wolff, che si prenderà una bella cotta per Paris.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV