Nota con il nome d’arte A Fine Frenzy, Alison Sudol apparirà in Animali fantastici e dove trovarli con un ruolo di primo piano: quello di Queenie Goldstein.
Queenie è una strega americana, sorella di Tina Goldstein e orfana sin da quando era bambina. Ha un legame stretto e intimo con la sorella maggiore, l’unica parente che l’ha accompagnata durante l’infanzia dopo la scomparsa dei genitori. La strega, di origini ebraiche, ha frequentato durante gli anni della sua formazione la Scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny, così come la sorella.
Queenie ha un lavoro d’ufficio, piuttosto umile, all’Ufficio per i permessi sulle bacchette al Congresso magico degli Stati Uniti d’America. Sarà affiancata da Tina dopo che questa viene licenziata dal suo ruolo di Auror per aver scatenato le ire dei suoi superiori. Diventerà cognata di Newt Scamander in seguito al matrimonio di questo con sua sorella. A questo punto Queenie resterà sola nella casa di arenaria di New York, che Tina abbandonerà per trasferirsi nel Regno Unito insieme allo sposo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV