Angelo Duro è un giovane attore e comico italiano, nato a Palermo e noto per la sua simpatica partecipazione al programma Le iene, dove diventa famoso come “Il cantante senza pubblico”. In seguito al suo successo come comico, interpreta altri esilaranti personaggi nel programma Mediaset. Il suo esordio al cinema avverrà quest’anno con Tiramisù di Fabio De Luigi accanto a Vittoria Puccini e Giulia Bevilaqua, dal 25 febbraio al cinema e distribuito da Medusa Film.
Curiosi di sapere come se la caverà sul grande schermo, ci chiediamo chi è Angelo Duro in Tiramisù. Il suo personaggio, da quel poco trapelato dal trailer e la trama, è Franco, un trentenne cinico e playboy, con una figlia di sette anni avuta da un matrimonio concluso. Franco è il fratello di Aurora (Vittoria Puccini) e dunque cognato del protagonista interpretato dallo stesso regista, Fabio De Luigi.
Angelo Duro e Fabio De Luigi condividono quindi una prima volta: per Duro si tratta del primo film al cinema, per De Luigi della prima regia. Sarà un successo? Chi lo sa!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV