Annabeth Gish è entrata nel cast del film di Mike Flanagan, un thriller psicologico dal titolo Somnia, in uscita da Intrepid Pictures, Demarest Cinema, e MICA Entertainment.
Gish, più recentemente vista in “The Bridge” della FX, si unisce a Kate Bosworth, Thomas Jane e Jacob Tremblay nella storia di una coppia che prende con sé un bambino orfano i cui sogni e incubi si manifestano quando dorme.
Jessie (Kate Bosworth) e Mark (Thomas Jane) Hobson adottano un figlio, Cody (Jacob Tremblay) dopo che il loro figlio Sean muore.
Ben presto scoprono che i sogni di Cody diventano realtà, ma i suoi incubi sono mortali.
Jessie e Mark devono capire cosa fare prima che uno dei suoi incubi lo uccida.
Annabeth Gish interpreterà il ruolo di Natalie, l’assistente assegnata al giovane Cody. Flanagan è co-sceneggiatore insieme con Jeff Howard.
Trevor Macy della Intrepid sta producendo insieme alla Demarest di Sam Englebardt e a William D. Johnson, con D. Scott Lumpkin e Mali Elfman come produttori esecutivi.
Il 4 aprile 2014, la Relativity Media ha acquisito i diritti di distribuzione negli Stati Uniti per il film.
Il film è stato originariamente previsto in uscita in data 8 maggio 2015, ma è stato rinviato al 25 settembre 2015, ed è stato rinviato ancora a causa della dichiarazione di fallimento della società. Il film è stato ri-programmato per l'8 aprile 2016.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV