Un riuscito mix di avventura in salsa fantasy: la prima stagione della serie tv The Shannara Chronicles, tratta dai romanzi di Terry Brooks piace a un pubblico di teenager affascinato dalle vicende dei protagonisti impegnati a salvare le Quattro Terre dopo la fine delle Grandi Guerre che hanno distrutto la società moderna.
La serie modernizza un plot classico mescolando personaggi diversi dagli alfi alle principesse ai druidi ambientando la storia in un futuro lontano.
Fra i protagonisti della serie c’è anche il giovane
Austin Butler, attore statunitense, classe 1991, noto al pubblico televisivo per i suoi ruoli in Zoey 101 e The Carrie Diaries.
Nella serie fantasy The Shannara Chronicles Butler interpreta un giovane mezzo elfo e mezzo uomo, Wil Ohmsford: nipote di Flick che è figlio di Shea Ohmsford, il ragazzo di fatto è l’unico discendente dell’ultimo re Shannara della potente famiglia Shannara. Wil è destinato a salvare le Quattro Terre dall’esercito dei demoni con l’aiuto dei suoi amici. In suo possesso delle pietre magiche che gli sono state lasciate dal padre ormai defunto.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV