È notizia di pochi giorni che la giovane australiana Bella Heathcote è stata scelta nel cast di Cinquanta Sfumature di Nero, sequel del fortunato film Cinquanta Sfumature di Grigio. L’attrice ha subito attirato l’attenzione di molti, curiosi per quanto riguarda il suo personaggio. Ma scopriamo prima chi è Bella Heathcote.
Nata a Melbourne, la Heathcote raggiunge la notorietà – come molti prima di lei – grazie alla soap opera australiana Neighbours per poi approdare sul grande schermo americano nel film di Tim Burton “Dark Shadows”, nel 2011 dove interpreta il grande amore del protagonista interpretato da Johnny Depp.
Da lì la sua carriera ha visto un’interessante decollo in film come Not Fade Away (2012) e Professore per amore (2014) fino a quest’anno, dove ha interpretato Jane Bennet nel riadattamento del romanzo “Pride and Prejudice and Zombies”, dove la storia di Jane Austen viene elaborata in chiave horror/comica.
Il suo ruolo, invece, in Cinquanta Sfumature di Nero, sarà quello di Leila Williams, una delle ex-amanti e sottomesse del protagonista Christian Grey. Il film è previsto per febbraio 2017.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV