“Allied”, l’ultimo film di Robert Zemeckis verrà distribuito nelle sale statunitensi a partire dal 23 novembre 2016, mentre in Italia la data è stata posticipata al 12 gennaio 2017 (in origine sarebbe dovuto uscire quasi in coincidenza con la distribuzione americana).
Lo sceneggiato ha fatto parlare molto di sé in seguito alla rottura tra il protagonista Brad Pitt e Angelina Jolie: infatti alla prima il divo più famoso di Hollywood, che era già comparso al fianco di Marion Cotillard in atteggiamenti abbastanza ambigui, non ha dato spazio a pettegolezzi. Sul red carpet i due di sono scambiati un abbraccio molto forzato e un sorriso decisamente poco spontaneo. I due attori hanno condiviso il set di “Allied”, anche se la critica americana ha stroncato la coppia cinematografica accusandoli di poca alchimia.
Brad Pitt veste i panni di Max Vatan, una spia assassina in missione a Casablanca insieme alla collega Marinon Cotillard, nel film Marianne, della quale si innamora e con la quale si sposa. La coppia non riesce a fare scintille e non convince il grande pubblico, forse abituato ad un Brad più disinvolto e rilassato.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV