La splendida Brooklyn Decker (Kettering, 12 aprile 1987) è una modella e attrice statunitense nota, tra le altre cose, per la sua partecipazione alla serie televisiva statunitense I miei peggiori amici, dove veste i panni di un' ex-modella che aspira a diventare attrice e che si fidanza con il personaggio interpretato da Rick Donald.
Per quanto riguarda la sua carriera d'attrice, dopo diverse apparizioni come guest star in alcune serie televisive americane, nel 2010 ha debuttato al cinema recitando come co-protagonista nel film Mia moglie per finta insieme ad Adam Sandler e Jennifer Aniston.
Brooklyn si è fatta conoscere come modella, sfilando per molti marchi importanti, tra cui Mauri Simone e posando per riviste molto conosciute come Elle, Vouge, Cosmopolitan e Seventeen. Nel 2005, poi, ha raggiunto l'apice del suo successo come modella quando è stata scelta per posare per la copertina di Sports Illustrated nella sua edizione annuali dedicata ai costumi da bagno. Successivamente ha inizato la sua carriera d'attrice, prima ottenendo una parte nel videoclip dei 3 Doors Down e poi facedo comparsate in vari programmi televisivi.
Nel 2010 è stata eletta come donna più sexy vivente dalla rivista Esquire.
Tra i suoi maggiori successi al cinema, ricordiamo sicuramente, oltre a Mia moglie per finta (Just Go with It), per la regia di Dennis Dugan (2011), Battleship, film diretto da Peter Berg (2012) e anche Results, per la regia di Andrew Bujalski (2015). Per quanto riguarda le serie tv, invece, ricordiamo le sue apparzioni in Chuck, Royal Pains, New Girl e Grace and Frankie.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV