Tutti coloro che speravano di vedere il bel Magic Mike in versione mutante in X-Men: Apocalisse rimarrano delusi, dal momento che è stato ufficialmente annunciato che l'attore americano non sarà incluso nella pellicola.
Channing Tatum all'età di nove anni viene iscritto dai suoi genitori lascia l'accademia militare che successivamente abbandona per dedicarsi alle attività lavorative più varie: dal dog-sitter al commesso, fino ad approvare persino a Tampa in qualità di spogliarellista.
Si guadagna ben presto il suo spicchio di fama, dal momento che le sue doti fisiche e recitative non sono affatto male. Anno dopo anno scala la vetta di Hollywood, diventando uno degli attori più celebri del momento.
Per coloro che desiderano vederlo in chiave X-Men, non preoccupatevi: non sarà nel capitolo "Apocalisse" ma avrà una pellicola tutta sua. Stiamo parlando di Gambit, in cui interpreterà il ruolo dell'omonimo mutante rubacuori.
Remy LeBeau è un fiero cajun - canadese trasferitosi per motivi politici in Louisiana - con il dono dell'energia cinetica. Gambit è il giocatore d'azzardo per antonomasia e questo soprannome è dovuto al fatto che l'energia cinetica che Remy riesce a manovrare, viene convogliata in carte da gioco esplosive.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV