In "Superstore", serie ambientata all'interno del supermercato Cloud 9, Colton Dunn interpreta Garrett, un ragazzo paraplegico che lavora nel supermercato come impiegato, occupandosi della gestione annunci del magazzino.
Garret all’apparenza è un impiegato poco attento e spesso distratto sul posto di lavoro, capace però di grande umanità che lo rende il personaggio buono del Cloud 9: è infatti il primo dello staff a dimostrare segni di apertura verso il nuovo arrivato, giovane ed inesperto dipendente appena ingaggiato nel superstore, di cui diventa successivamente buon amico.
Non manca la vérve comica di Dunn all’interno degli episodi: ne è esempio lampante quando Garrett incoraggia con grande energia i clienti a comprare tutto il possibile sapendo che, proprio per errore dell’ultimo arrivato, il prezzo di ogni articolo esposto nel negozio era di 25 cents.
Dunn ha dichiarato che il suo personaggio rappresenta fino ad oggi la sua migliore interpretazione. Secondo lui, inoltre, la serie piace proprio perché dotata di quel misto di comicità e interazione tra i personaggi con personalità differenti che tanto piacciono allo spettatore di oggi, grande consumatore di sitcom che lo fanno sentire "a suo agio"
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV