L'attore David Marciano, nato il 7 gennaio del 1970 a Newark, è stato scelto per interpretare John Renlow, un agente dell'FBI, e sembra che tutta la sua carriera ruoti attorno a ruoli simili.
Negli anni 90 interpreta Raymond Vecchio nel telefilm canadese "Due poliziotti a Chicago" (Due South) in tutte le quattro stagioni.
Lo vediamo poi nei panni del detective Steve Billings in “The Shield”(2005) , mentre recentemente è stato Virgil Maravich nella serie tv “Homeland”(2011).
Nel 2016 ha preso parte alla serie “Bosch”, telefilm crime prodotto da Amazon incentrato su un detective che si trova ad indagare sull'omicidio di un ragazzino mentre egli stesso si trova rinchiuso in prigione. L'attore comparirà nella seconda serie, ancora inedita, e anche stavolta l'attore interpreterà un detective, Brad Conniff.
Durante la sua carriera ha inoltre interpretato vari personaggi in telefilm come “Sons of Anarchy”, “Lie to me”, “CSI” e “Dr. House”.
Abbiamo avuto modo di vederlo nei panni di John Renlow nel primo episodio di “Shooter”, che è stato pubblicato su Netflix il 16 Novembre.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV