L'attrice Diana Hardcastle, interprete molto celebre in Inghilterra, interpreterà il ruolo di Mrs. Heelshire nel film The Boy, pellicola horror in uscita il 12 maggio nelle sale italiane.
Il film doveva arrivare nelle sale cinematografiche italiane nel febbraio del 2016, ma l'uscita è stata in seguito spostata nel mese di maggio, creando ulteriori aspettative nel pubblico che in poco tempo ha fatto ottenere al trailer del film più di 5 milioni di visualizzazioni.
Oltre Diana Hardcastle nel cast di The Boy troveremo Jim Norton nel ruolo di Mr. Heelshire, Lauren Cohan in quelli di Greta e Rupert Evans in quelli di Malcom.
Tutto inizia quando Greta decide di trasferirsi presso un isolato villaggio in Inghilterra per allontanarsi dal suo turbolento passato. Qui verrà assunta come babysitter per il figlio dei coniugi Heelshire, Brahms, bambino di otto anni.
Ben presto Greta si renderà conto che Brahms è in realtà una bambola di porcellana che i due anziani trattano come un bambino vero. Quando gli Heelshire partono per due settimane, raccomandano Greta di rispettare severe regole per accudire Brahms. Convinta che Brahms sia solo una bambola, Greta trascura le regole. Per la giovane sarà l'inizio di un vero incubo...
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV