Ha debuttato il 7 gennaio il nuovo crime drama prodotta ed interpretato dalla bellissima attrice e cantante Jennifer Lopez.
Il trailer rilasciato online qualche mese fa, aveva creato molte aspettative intorno a questa nuova serie e a quanto pare non sono state deluse: la prima puntata ha ottenuto ottimi ascolti e la trama molto intrecciata, siamo sicuri che sia ricca di colpi di scena.
Jennifer Lopez interpreta Harlee Santos, una madre single che lavora come poliziotta presso il New York Police Department, nel distretto di Brooklyn con a capo il tenente Bob Wozniak, interpretato dal famoso attore Ray Liotta. Accanto ad Harlee troviamo la detective Tess Nazario, che ha il volto dell'attrice Drea De Matteo, nota soprattutto per aver recitato per anni nella serie tv I Soprano.
I tre compongono una squadra affiatata ma in realtà nascondono un segreto: sono infatti poliziotti corrotti. Ma un giorno Harlee viene scoperta dall'FBI e viene arrestata. Se vuole evitare il carcere dovrà collaborare ed infiltrarsi nel suo distretto per procurare prove contro il suo capo per farlo arrestare. Riuscirà Harlee a reggere il doppio gioco? Scopritelo nei primi 13 episodi della nuovissima serie Shades of blue.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV