Dopo il successo della prima stagione di Forse sono io, non si poteva non optare per una seconda stagione. La web serie ha conquistato il pubblico e ha vinto numerosi premi ed è stata trasmessa successivamente anche in prima serata sul canale di Mtv.
Elena Cucci interpreta il personaggio di Flavia, la cui vita si incrocia per caso con quella di Michele, detto Mike. Mike è un aspirante attore, alle prese con numerosi provini, che cerca di affermarsi nel suo lavoro, ma non riesce. La sua vita sentimentale è sempre stata contraddistinta da donne spietate, che non facevano per lui. La sua vita cambia, quando gli amici di sempre per gioco aprono un sito web, in cui si può scommettere sulla vita amorosa del tenero Mike. Inaspettatamente il sito, nato per gioco, ottiene uno straordinario successo e diviene una web serie.
A questo punto Mike incontra Flavia, la ragazza normale che tanto cercava, di cui si innamora perdutamente. Su questa storia d'amore perfetta si apre la seconda stagione, che vi riserverà numerose sorprese esilaranti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV