Logan, film di prossima uscita, sarà basato sul personaggio Marvel Wolverine. Il film, come è già stato annunciato, sarà vietato ai minori a causa del livello altissimo di violenza al suo interno e del linguaggio estremamente crudo e scurrile che i personaggi impiegano per dialogare.
Tra gli attori dal cast figura anche il nome di Eriq La Salle. Tuttavia, come per molti altri interpreti scritturati, non abbiamo nessuna informazione né indizio sul ruolo che questo interpreterà.
L’attore, il cui nome era originariamente Erik Ki La Salle, ha ormai 54 anni. È statunitense e, oltre a recitare, è anche un regista, scrittore e produttore cinematografico.
Eriq è nato in Connecticut ed è stato cresciuto solamente da sua madre Ada, la quale aveva altri tre figli oltre a lui. Appassionato da sempre di arti, teatro e recitazione, Eriq inizia a coltivare questa sua ultima passione sin da giovanissimo, come testimonia il percorso di studi scelto. Dopo la laurea, inizia a recitare in svariate opere teatrali, pellicole cinematografiche e serie televisive.
Temiamo purtroppo, però, che per scoprire quale ruolo ricoprirà in “Logan” dovremo aspettare l’uscita del film.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV