Con il finire del 2016, si apre per Ewan McGregor un periodo di grandi impegni. Da un lato si trova infatti sul set di “Transpotting 2” mentre dall’altro è entrato nel cast di “Fargo 3”. Se già il ritorno alle origini con l’imminente e conclamata uscita del remake del grande classico che lo ha lanciato, rappresenta una sfida davvero notevole, è nella serie tv “Fargo 3” che dovrà dare il meglio di se.
Infatti l’attore deve interpretare ben due ruoli ossia Emmit e Ray, due fratelli con caratteri opposti e predisposizioni totalmente diverse. Emmit è di una presunzione priva di eguali, mentre Ray è un agente di custodia fallito ed insoddisfatto.
Ad affiancarlo in quest’avventura, secondo una notizia abbastanza recente, sarà Carrie Coon nei panni dell’ispettrice Gloria Burgle. Per il restante sviluppo della trama bisognerà aspettare qualche tempo ancora in quanto per adesso non si hanno ancora informazioni certa sulle modalità in cui interagiranno i due fratelli né del ruolo avrà il capo della polizia di Eden Valley.
Di una sola cosa si può essere certi in questo momento ossia che per McGregor si sta aprendo una fase davvero splendida e vedremo se con questi nuovi impegni riuscirà ad imporsi nel mondo del cinema e della tv, più di quanto non abbia già fatto.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV