Grande successo per la nuova fiction di Rai 1 Il paradiso delle Signore, interpretata da Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni.
La serie, ispirata al romanzo di Emile Zola, Al paradiso delle signore, racconta di una Milano degli anni 50, che dopo la guerra cerca di riscattarsi e far accrescere la propria economia. Il paradiso delle signore è un grande magazzino di Milano, di proprietà di Pietro Mori (Giuseppe Zeno).
Teresa (Giusy Buscemi) è una ragazza siciliana, in cerca di fortuna a Milano. Grazie a Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), noto pubblicitario segretamente innamorato di lei, riesce ad ottenere un lavora da commessa nel grande magazzino dove si innamorerà di Pietro.
Tra i protagonisti c'è anche l'attore Filippo Scarafia, che interpreta Roberto Landi, un giovane pubblicitario che lavora nel magazzino accanto a Vittorio Conti e Elsa Tandini (Claudia Vismara). Roberto è un grande creativo, è molto colto e brillante e nutre una forte passione per il mondo del teatro.
L'attore Filippo Scarafia torna in tv dopo aver partecipato al film di Emanuele Crialese, Terraferma.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV