Nel cast di Star Wars – Rogue One troveremo anche l’attore Forest Whitaker, che esordì nel mondo cinematografico al fianco di Sean Penn nel film “Fuori di testa” del 1982.
Tra le sue comparsate più famose troviamo quelle nei film “Goodmorning Vietnam” e “Panic room”, che nel 2007 gli permise di vincere l’Oscar come miglior attore protagonista.
Per quanto riguarda la sua nuova avventura in Star Wars – RogueOne, le indiscrezioni dicono che il suo personaggio avrà una sola gamba e si aiuterà con un bastone per camminare. Inoltre, pare che sia un veterano sopravvissuto miracolosamente durante le Guerre dei Cloni o durante un combattimento per difendere l’impero.
Il personaggio interpretato da Whitaker avrà anche un nome in codice completamente diverso dal resto del gruppo dei ribelli.
Insomma, questo personaggio si presenta con un mix di varie influenze e storie. Per il momento molto sulla serie continua ad essere top secret. Scopriremo tutto solo il prossimo dicembre quando verrà trasmessa in prima assoluta.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV