La data di debutto sulla rete nazionale del telefilm Rocco Schiavone è ormai molto vicina. Questo prende il nome dal suo personaggio principale, uomo immaginario protagonista già dei romanzi polizieschi di Antonio Manzini, dai quali la serie è stata tratta. La serie televisiva sarà composta da soli sei episodi, che in compenso dureranno ben 100 minuti ciascuno (un'ora e quaranta minuti).
Tra gli attori che comporranno il cast permanente della serie tv ci sarà anche Francesca Cavallin. Questa interpreterà il personaggio di Nora. Nora è l’amante del protagonista Rocco Schiavone. I due, lontani dal definirsi fidanzati, hanno una relazione senza vincoli e un rapporto che lascia entrambi abbastanza liberi.
Francesca Cavallin è un’attrice e conduttrice di televisione italiana e ha 40 anni. Ha recitato in svariate serie televisive italiane -tra cui le più famose sono state probabilmente “Don Matteo 6”, “Coco Chanel” e “Un medico in famiglia”-. Ha preso parte anche a produzioni per il grande schermo ma, per dire la verità, le pellicole di questo tipo sono state solo due, intitolate “Vita smeralda” e “I babysitter”.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV