L’entusiasmante serie televisiva narrerà qualcosa di veramente intrigante: mafia, politica, Vaticano, riciclaggio di denaro e tanto altro ancora. La serie sarà composta da ben dieci puntate, alcune delle quali si preannunciano piene di colpi di scena. Suburra sicuramente riuscirà a conquistare il pubblico e questo dopo il grande successo avuto dall’omonimo lungometraggio di Stefano Sollima.
Tra gli interpreti e personaggi presenti nella serie figurano Francesco Acquaroli (Pasolini) che vestirà i panni di Samurai, Alessandro Borghi interpreterà Numero 8, Adamo Dionisi (Suburra, il film) sarà Manfredi Anacleti, Giacomo Ferrara (Suburra – Il lungometraggio) vestirà i panni di Spadino Anacleti, ed altri ancora.
La fiction è stata scritta da Barbara Petronio e Daniele Cesarano con Fabrizio Bettelli, Ezio Abbate e Nicola Guaglianone, mentre la direzione della serie è affidata a Michele Placido, Giuseppe Capotondi e Andrea Molaioli.
Francesco Acquaroli è nato a Roma il 27 marzo 1962; è un attore italiano. Dopo aver frequentato il liceo compie gli studi alla Scuola di Teatro La Saletta, istituzione in cui insegnava Antonio Pierfederici; con quest’ultimo debutta in teatro nel 1987.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV