Giuseppe Zeno è attualmente uno degli attori più apprezzati del panorama cinematografico italiano.
Classe 1976, l'attore debutta sul piccolo schermo interpretando il ruolo di Alberto Fusaro nella fiction di successo Incantesimo e da allora Zeno non si è più fermato.
Lo abbiamo visto recentemente interpretare il ruolo di Pietro Mori nella fiction Rai di successo Il Paradiso delle Signore, mentre in queste settimane, lo stiamo ammirando in ruolo completamente diverso della nuova serie tv Rai Baciato dal sole, dove l'attore recita accanto alla rivelazione Guglielmo Scilla e l'attrice Barbara Bobulova.
L'attore interpreta il cattivissimo Michele Ruben, direttore dell'emittente Idra Tv, che ha dedicato la sua vita esclusivamente al lavoro. Michele è spietato e pronto a fare di tutto per curare i suoi interessi e non si fa scrupoli quando decide di far perdere il talentuoso Elio Sorrentino, nel nuovo talent della rete Re per una Sera.
Ma la rete spinta dal pubblico deciderà di affidare al giovane un altro programma, ma Elio verrà travolto da un vortice di eventi che cambierà per sempre la sua vita.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV