Cavill ha iniziato la sua carriera di attore nel ruolo di Albert Mondego nell'adattamento cinematografico del 2002 Il conte di Monte Cristo. Egli è stato poi protagonista di ruoli minori e di supporto a programmi televisivi come The Inspector Lynley Mysteries andato in onda sulla BBC, prima di passare ai film di Hollywood più tradizionali come Tristano e Isotta, Stardust e Immortals è stato protagonista di Midsomer Murders e The Tudors.
Nel 2008, Cavill è diventato anche il volto e il portavoce ufficiale della collezione maschile del profumo Dunhill. E 'stato anche lanciato nel complesso principale della Showtime Series nel 2007 con The Tudors, interpretando Charles Brandon, primo Duca di Suffolk fino alla fine della serie nel 2010. Cavill ha acquisito ulteriore importanza e fama internazionale interpretando il famigerato supereroe di Superman nel film del 2013, Man of Steel, diventato poi un successo commerciale e il maggior incasso tra i film dedicati al supereroe Marvel di tutti i tempi, un ruolo che riprenderà in Batman contro Superman.
Cavill, appunto, riprenderà il ruolo di Superman in Batman contro Superman: L'alba di giustizia, un sequel che sarà caratterizzato da un crossover con Batman e Wonder Woman.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV