Il mondo delle produzioni televisive è stato recentemente interessato da un particolare fenomeno di cambiamento, tutto questo deriva dal fatto che nel corso degli anni sono cambiate le aspettative del pubblico del piccolo schermo.
Una buona fiction televisiva per essere considerata interessante deve innanzitutto essere avvincente e ricca di colpi di scena.
La serie televisiva Revenge è stata prodotta negli Stati Uniti d’America, questa serie televisiva è stata trasmessa per quattro stagioni dal 2011 al 2015.
La quarta stagione di Revenge è composta da ben 23 episodi. L’opera televisiva si ispira al romanzo Il conte di Montecristo di Alexandre Dumas.
In Italia Revenge 4 è stata mandata in onda in prima visione satellitare dal 30 gennaio al 3 luglio 2015 su Fox Live (che è l’apposito canale a pagamento della piattaforma Sky).
La storia narrata nella serie tv ha per protagonista Amanda Clarke che si trasferisce sotto falsa identità negli Hampton per portare a compimento il suo progetto di vendetta nei confronto delle persone che hanno rovinato l’esistenza alla sua famiglia.
In Revenge 4 il personaggio di Conrad Grayson verrà interpretato da Henry Czerny.
Quest’ultimo è nato a Toronto l’8 febbraio 1959. È un attore canadese.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV