Si tratta di un giovane talento costretto a convivere con un padre reticente e severo. Per Terri il più grande appoggio risulta essere proprio il fratello maggiore Paul (Jason Ritter) con il quale condivide la sua grande passione per la musica in generale ed il canto.
Terri Fletcher è molto ostinata ad inseguire il suo sogno ma in fondo, come si comprende con lo svilupparsi della trama, questo sentimento resta solido grazie alla costante presenza di Paul. Quando infatti questo viene a mancare a seguito di un terribile incidente stradale, Terri non riuscirà più a cantare, complice anche una forte depressione ed un tremendo senso di colpa.
La situazione si capovolge in maniera inaspettata. Il fratello, prima di morire, in gran segreto, aveva inviato un provino ad un importante College musicale, il quale comunica alla giovane Terri di averla ammessa ai propri corsi. Eppure lei, grazie all'aiuto di un 'affettuosa zia, sarà costretta a frequentarli di nascosto a causa del fatto che suo padre non vuole farle prendere questa strada.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV