Jane Seymour è il nome d'arte di Joyce Penelope Wilhelmina Frankenberg, attrice britannica. Sposatasi per ben 4 volte, il suo ultimo compagno è stato l'attore James Keach col quale ha avuto 2 figli e dal quale ha divorziato proprio nel 2015.
Meglio noto come produttore e regista, Keach è stato anche attore. Tra i suoi personaggi più famosi va ricordato Jesse James nel film del 1980 I cavalieri dalle lunghe ombre, un film che ha co-scritto e prodotto. Johnny Cash fu così preso nel film, lui e June Carter strinsero amicizia con Keach e gli chiesero di essere coinvolti nello sviluppo di Walk the Line, che Keach ha prodotto nel 2005. Keach è apparso anche in numerosi ruoli di supporto in film come National Lampoon's Vacation. Ha inoltre recitato un ruolo di primo piano nel film commedia del 1985 Moving violation as deputy Hank Halik.
Attore, regista e produttore cinematografico la carriera di Keach è certamente ricca di esperienze e partecipazioni, così come del resto lo è la sua vita privata.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV