C’è grande entusiasmo attorno alla serie Outcast, tratta dai fumetti di successo di Robert Kirkman, già ideatore del cult The Walking Dead.
Outcast (in Italia i fumetti sono arrivati con il sottotitolo ‘il reietto’) si propone come la nuova serie evento horror dell’anno, con una distribuzione mondiale che avverrà contemporaneamente in 125 paesi, Italia inclusa, a Giugno 2016.
La storia non riguarda zombie o apocalisse, bensì un male più sottile ma anche più famoso: le possessioni demoniache. Il protagonista, Kyle Barnes, è un uomo che dopo un’infanzia travagliata a causa dei demoni si ritrova costantemente alla ricerca di risposte sulla natura di questi fenomeni e sul perché lui ne fosse vittima. Al suo fianco, nella piccola cittadina di Rome, il reverendo Anderson lo coinvolgerà in nuovi casi inquietanti, in una sorta di missione per salvare gli altri dalle sofferenze che Kyle ha dovuto subire da piccolo.
Date le premesse, è impossibile non essere curiosi di conoscere qualcosa di più di Outcast, ma purtroppo sono pochissime le informazioni sui personaggi. Nel cast abbiamo Patrick Fugit, Philip Glenister, David Denman e Scott Porter. Chi è curioso di conoscere il doppiatore di David Denaman o degli altri attori in Outcast, dovrà aspettare ancora un po' in attesa di un trailer ufficiale rilasciato da Fox Italia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV