Era il 1987 quando in America fu trasmessa per la prima volta la serie tv Gli amici di papà.
La sit-com arrivò in Italia nel 1989 e raccontava le vicende di Danny Tanner, un uomo rimasto vedovo con tre figlie a carico.
Il telefilm conquistò il poco tempo il cuore dei telespettatori e andò in onda con otto stagioni fino al 1995.
Se non vi siete mai persi una puntata di questa sit-com, allora dovete assolutamente vedere la nuova serie tv Le amiche di mamma, che debutterà su Netflix il 26 febbraio del 2016.
La serie, avrà come protagonisti gli stessi personaggi di Gli amici di papà, ma questa volta si concentrerà sulle vicende delle sorelle DJ e Stephanie e della loro amica e vicina di casa Kimmy.
Le attrici Candace Cameron Bure, Jodie Sweetin e Andrea Barber, hanno accettato di tornare a recitare i ruoli che le hanno rese celebri quando erano davvero giovanissime.
Andrea Barber si è mostrata da subito entusiasta del progetto e non vedeva l'ora di tornare a vestire i panni della biondissima Kimmy. I fan italiani della serie tv degli anni Ottanta, sperano che le ragazze, saranno doppiate dalle stesse doppiatrici di un tempo, Andre Barber aveva infatti la voce della famosa doppiatrice Donatella Fantini.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV