Dovrebbe essere Riccardo Rossi, a meno di improvvisi cambiamenti dell'ultima ora, il doppiatore di Ben Affleck in Batman vs Superman: Dawn of Justice nelle sale italiane dal 23 marzo 2016 (mentre negli Stati Uniti la distribuzione è stata posticipata di due giorni). Altrimenti la scelta non potrebbe che cadere su Fabio Boccanera che insieme a Rossi prestano solitamente la voce all'attore americano.
Nel film della Warner Bros e diretto da Zack Snyder Ben Affleck è Bruce Wayne/Batman, mentre Henry Cavill è Clark Kent/Superman. Nel cast (davvero notevole) anche Amy Adams (Lois Lane) Jesse Eisenberg (Lex Luthor) Diane Lane (Martha Kent) Laurence Fishburne (Perry White) Jeremy Irons (Alfred Pennyworth) Holly Hunter (senatrice Finch) e Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman).
Il film si ispira ai fumetti DC Comics ed è il sequel del precedente L'uomo d'acciaio uscito nel 2013. Le riprese sono state in due anni, tra il 2013 e il 2014, parte all'East Los Angeles College (ottobre 2013/marzo 2014) e parte a Detroit (maggio/dicembre 2014).
Con un budget che si aggira intorno ai 400 milioni dollari Batman vs Superman è tra le produzioni più costose della storia del cinema e ovviamente le aspettative sono proporzionate agli investimenti fatti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV