Sta per arrivare una nuova serie con protagonisti tanti supereroi, debutterà presto in Italia DC's Legends of Tomorrow.
Creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, la serie è uno spin-off delle serie tv di successo Arrow e The Flash e nel cast troveremo molti attori di successo.
Il protagonista è l'attore Arthur Darvill che interpreterà Rip Hunter, un giovane ragazzo dotato di uno straordinario potere: Rip può viaggiare nel tempo e dovrà portare a termine una pericolosa missione.
Rip tornerà ai nostri giorni e dovrà riunire i più potenti supereroi per combattere contro Vandal Savage e i suoi uomini, che seminano panico e distruzione sulla terra.
Nel cast troveremo anche l'attore Dominic Purcell, che interpreterà il ruolo di Heat Wave, un noto criminale nemico di Flash, che a causa di una rapina finita male ha il corpo ricoperto di ustioni. Ma Heat ha poco autocontrollo, è infatti un osso duro che non accetta ordini da nessuno.
Nella versione italiana di DC's Legends of Tomorrow, l'attore Dominc Purcell avrà la voce del noto doppiatore Francesco Prando, voce di Dylan McKay in Beverly Hills 90210, di Will nella sit-com di successo Will & Grace, del Dottor Mark Slone in Grey's Anatomy e voce italiana ufficiale di attori come Guy Pearce, Daniel Craig e Vince Vaughn.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV