“Shooter” è la nuovissima serie televisiva d’azione, di produzione americana e di genere drammatico. Il primo episodio va in onda a metà novembre sia negli Stati Uniti sia, sul servizio on demand Netflix, in Italia. L’intera stagione viene trasmessa quindi a cavallo tra 2016 e 2017.
Uno dei personaggi principali della serie è Jack Payne (Eddie McLintock). Jack Payne è annoverato tra i “cattivi” e viene considerato il loro “martello”: è colui che viene mandato in missione ogni volta in cui ci sia del lavoro sporco da svolgere. Jack Payne è folle, perverso, carismatico e intuitivo. Il suo unico scopo è il divertimento, ancor prima del denaro o del potere.
L’attore Eddie McLintock nel telefilm “Shooter” ha la voce, in italiano, di Massimo Triggiani. Triggiani, che oltre a essere doppiatore è anche attore, ha prestato la propria voce per videogiochi, cartoni animati e anime. Inoltre, ha prestato la propria voce nei film d’animazione “The lego Movie” (2014) e “Le cinque leggende” (2012). Tra le svariate pellicole nelle quali Triggiani ha dato voce ad attore stranieri, ricordiamo “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2” (2012), in cui ha doppiato Noel Fisher, e “Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato” (2012), nel quale ha doppiato Bret McKenzie.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV