Non molti conoscevano il nome di Finn Wittrock prima del suo debutto nella quarta stagione di “American Horror Strory” sul freak show. In poco tempo è arrivato al successo: il ruolo del viziato Dandy Mott gli ha regalato anche una nomination agli Emmy 2015 come Miglior attore non protagonista.
Prima di American Horror Story, il bel Wittrock aveva già lavorato per Ryan Murphy in The Normal Heart e per Angelina Jolie in Unbroken.
L’affetto mostra per il suo personaggio e il talento dell’attore hanno reso semplice la scelta di riportare Finn Wittrock anche nella nuova stagione di American Horror Story: Hotel insieme a Lady Gaga, Matt Bomer e i volti già conosciuti della serie.
Chi sarà il doppiatore di Finn Wittrock in American Horror Story 5? Pare che anche stavolta il bravissimo doppiatore Emiliano Coltorti presterà la voce al nuovo personaggio dell’attore, Tristan Duffy.
Coltorti è probabilmente uno dei doppiatori più attivi degli ultimi anni, bravissimo nel rendere ambigui tutti i suoi personaggi.
Per questo, non vediamo l’ora di vedere Finn Wittrock – doppiato da Emiliano Coltorti – nella nuova stagione di American Horror Story!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV