Approderà nelle sale cinematografiche italiane il 16 febbario del 2016 il film dal titolo Hail, Caesar! prodotto da Mike Zoss Production con Working Title Films e distribuito da Universal Pictures.
La pellicola che sarà una commedia musicale ambientata nella Hollywood degli anni 50, è stata sceneggiata e diretta da Joel ed Ethan Coen ed avrà tra gli interpreti l'attore statunitense George Clooney, nei panni di un divo hollywoodiano che scompare durante le riprese di un film.
In questa pellicola, come in moltissime altre, George Clooney sarà doppiato dal celebre attore e doppiatore italiano Francessco Pannofino.
Pannofino è nato e cresciuto in Liguria, a Pieve di Teco, nel 1958. All'età di 14 anni si è trasferito a Roma con la famiglia dove vive tutt'oggi.
È il doppiatore ufficiale non solo di George Clooney, ma anche di Denzel Washington e ha presato la voce a molti altri grandi attori come Antonio Banderas, Kevin Spacey, Mickey Rourke e Benicio del Toro.
Come attore ha recitato in molti film di successo, ma ha raggiunto grande popolarità con la serie tv Boris nella quale interpretava il regista René Ferretti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV