Il Premio Oscar Jodie Foster torna alla regia per dirigere un thriller mozzafiato ricco di suspense. Si tratta di Money Monster, film che verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 12 maggio.
Protagonisti saranno le due stelle di Hollywood George Clooney e Julia Roberts, affiancati da grandi nomi come Jack O'Connel, Giancarlo Esposito, Caitriona Balfe e Domic West.
Clooney interpreterà Lee Gates, conduttore televisivo di un programma chiamato proprio Money Monster, in cui fornisce consigli su investimenti e guadagni. Gates è seguito sempre dalla sua producer interpretata da Julia Roberts. Un giorno, durante una diretta, un uomo armato irrompe nella trasmissione. E' Kyle Budwell (Jack O'Connell), uomo che accusa Gates di essere arrivato alla bancarotta a causa dei suoi consigli su investimenti sbagliati. L'uomo minaccia di farsi esplodere con una bomba se non ottiene giustizia.
La trasmissione continuerà ad andare in onda e inizierà una lunga trattativa con la polizia capitanata da Marcus Powell, interpretato da Giancarlo Esposito.
L'attore americano Giancarlo Esposito è attualmente al cinema in veste di doppiatore nel film della Disney Il libro della giungla, dove presta la sua voce al personaggio di Akela.
Attualmente ancora non sappiamo chi doppierà l'attore nel film Money Monster. Non ci resta che attendere ulteriori news su Money Monster per scoprirlo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV