Jeffrey Dean Morgan (1966) è un attore statunitense nato a Seattle. Nella sua carriera si è sempre facilmente districato in ruoli da TV e cinematografici, guadagnandosi sempre più notorietà. Ha lavorato con oltre venti registi diversi e tra i suoi personaggi più noti ricordiamo quello di William nel dramma sentimentale con Hilary Swank “P.S: I love you” e Il comico nel cinecomic “Watchmen”. In tv è stato Denny, malato terminale innamorato della dottoressa Izzy Stevens, e il padre dei fratelli Winchester in “Supernatural”.
Nel 2015 è stato protagonista del film di Jonas Cuaron “Desierto”, su un gruppo di messicani che cercano di entrare negli Stati Uniti valicando il confine.
Il doppiatore di Jeffrey Dean Morgan in Desierto è ancora un’incognita, dato che il film non ha una distribuzione italiana, ma possiamo ipotizzare che il compito spetterà a Roberto Pedicini (che ha già doppiato l’attore in Un Marito Di Troppo e The Salvation) oppure ad Andrea Ward (che gli ha prestato la voce in P.S: I love you e Supernatural). In attesa di scoprirlo, speriamo presto di poter vedere il film anche in Italia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV