Il 2016 sarà un anno molto pieno per l'attore John Travolta.
Il famoso attore, è tornato a pieno ritmo sul set e quest'anno sarà protagonista di prodotti molti interessanti.
A partire dal 2 febbraio sarà possibile vederlo in tv come uno dei protagonisti dell'attesa serie American Crime Story: The People v. O.J. Simpson, nei panni dell'avvocato Robert Shapiro. La serie racconterà quelli che furono gli avvenimenti più importanti di uno dei processi mediatici più seguiti della storia, quello all'ex campione di football O.J Simpson.
Ma John Travolta sarà anche protagonista del nuovo thriller di Chuck Russell, dal titolo I Am Wrath.
L'attore interpreterà un uomo distrutto dal dolore per la perdita della sua amata moglie uccisa. Frustrato e amareggiato delle indagini poco efficaci della polizia sul caso, deciderà di farsi giustizia da solo mettendosi sulle tracce dei pericolosi criminali responsabili del delitto. L'uomo scoprirà che anche i poliziotti locali, sono coinvolti in un giro di corruzione con i malviventi. Toccherà quindi a lui punire tutti i responsabili.
Il film I Am Wrath non ha ancora una data ufficiale di uscita italiana, quindi non sono stati ancora scelti i doppiatori italiani ma i fan dell'attore, sperano che a doppiare John Travolta sia il suo storico doppiatore Claudio Sorrentino.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV