Arriverà il 27 maggio su Netflix la seconda stagione della serie tv Bloodline.
Creata da Todd A. Kessler, Glenn Kessler e Daniel Zelman, Bloodline racconta le intricate vicende della famiglia Rayburn.
La prima stagione si è conclusa con un incredibile colpo di scena e a quanto pare nella seconda composta in totale da 10 episodi, ne vedremo davvero delle belle.
Avevamo lasciato il protagonista John Rayburn, interpretato dall'attore Kyle Chandler, alle prese con l'ingresso di un nuovo personaggio molto legato al fratello Danny, la pecora nera della famiglia.
Danny, nel corso della prima stagione, ne ha fatte passare davvero di tutti i colori alla famiglia, facendo riaprire brutte ferite che in realtà non si erano mai chiuse. Ma quando ormai Danny sembra un brutto ricordo e John può finalmente pensare alla sua candidatura come sceriffo della Contea, il figlio di Danny tornerà a portare caos.
Ancora una volta nella versione italiana di Bloodline 2, l'attore Kyle Chandler sarà doppiato da Francesco Prando, famoso doppiatore italiano.
Francesco Prando ha doppiato numerosi personaggi di serie tv di successo: è sua la voce di Luke Perry in Beverly Hills 90210, Eric Dane in Grey's Anatomy e Erick McCormack in Will & Grace. Prando è anche il doppiatore italiano ufficiale degli attori Guy Pearce e Daniel Craig.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV