Christopher Plummer e Martin Landau saranno i protagonisti di un avvincente thriller in uscita nelle sale italiane nel febbraio del 2016.
La pellicola dal titolo Remember è stata diretta dal regista canadese Atom Egoyan ed è stata accolta da numerosi applausi alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia nel 2015.
Il film racconterà le vicende di Zev Guttman (Christhopher Plummer) e del suo amico di sempre Max (Martin Landau). I due ormai anziani, sono rinchiusi in un ospizio, ma non hanno mai dimenticato il dolore di aver perso le loro famiglie ad Auschwitz. Max, ormai costretto su una sedia a rotelle, chiede a Zev di vendicarsi per tutto il dolore che hanno dovuto subire in quegli anni e di mettersi alla ricerca dell'assassino delle loro care famiglie. Ma esistono tre persone che portano il nome del loro aguzzino, riuscirà Zev a capire chi sia il vero?
Martin Landau è un attore di enorme successo, che nel 1994 riesce addirittura ad aggiudicarsi il premio Oscar per la sua interpretazione nel film Ed Wood. Il suo doppiatore italiano è Michele Kalamera.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV