Va in onda su Netflix la serie americana Mad Dogs, che si ispira alla celebre serie di successo britannica omonima, andata in onda dal 2010 al 2011 sul canale satellitare di Sky.
Mad Dogs riprende la trama della serie originale e racconta le vicende di quattro fratellastri, che si riuniscono per andare in vacanza in Belize, in una splendida villa di un caro amico. Ma i giorni trascorsi nella villa non saranno per niente rilassanti, i quattro verranno infatti coinvolti in losche attività tra cui crimini e omicidi e dovranno mettersi alla prova per capire di chi possono fidarsi realmente.
La serie Mad Dogs sarà prodotta da Shawn Ryan per Amazon e nel cast nel ruolo dei quattro protagonisti troveremo gli attori Romany Malco, Steve Zahn, Ben Chaplin e Michael Imperioli.
Quest'ultimo è noto al pubblico per aver interpretato per anni il ruolo di Christopher Moltisanti nella serie tv di successo I Soprano, dove veniva doppiato dal noto doppiatore Alessio Cigliano, che molto probabilmente doppierà Michael Imperioli anche nella nuova serie Mad Dogs.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV