È un attore inglese. Canta pure. Diplomato in filosofia. È testimonial del nuovo profumo di Hugo Boss. Stiamo parlando di Theo James, trentunenne celebre in tv per il ruolo di protagonista nella seconda stagione della serie I fantasmi di Bedlam e in Golden boy, mentre al cinema è noto come Tobias “Quattro” Eaton nella saga distopica “Divergent”.
Il successo di Divergent ha portato alla ribalta il bell’inglese che nel giro di qualche anno è stato molto impegnato: lo vedremo presto nelle sale italiane in “The Benefactor” (in Italia “Franny”) con Richard Gere e Dakota Fanning, dove Theo James interpreta Luke, marito del personaggio della Fanning e amico di Richard Gere. In attesa di vedere il film, oggi scopriamo chi è il doppiatore di Theo James in The Benefactor.
Gianfranco Miranda è un bravissimo doppiatore campano, noto per aver prestato la voce ad alcuni dei giovani sex symbol di Hollywood. Da Ryan Gosling in Drive, a Henry Cavill in L’Uomo d’Acciaio a Ben McKenzie nella serie TV Gotham. Miranda ha già doppiato Theo James in Divergent e Golden Boy, perciò non ci sorprende che darà la voce anche al suo prossimo ruolo in The Benefactor.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV