Arriverà nelle sale cinematografiche il 26 marzo del 2016, l'ultimo capolavoro del regista Marc Abraham dal titolo I Saw The Light.
Attraverso il volto e il talento di Tom Hiddleston, il regista racconterà quella che fu la vita di uno dei musicisti più importanti della storia della musica country e rock 'n'roll: Hank Williams.
Nato negli anni Venti, Hank si distinse da subito per il suo grande talento e in poco tempo i suoi brani, diventarono delle vere e proprie hit. Cresciuto in una famiglia molto povera, Hank raggiunse con suo stupore la ricchezza e non fu in grado di gestirla. Il cantante spendeva tutti i suoi soldi in alcool e antidolorifici per alleviare un fastidioso dolore alla schiena. La sua vita fu tormentata dai suoi demoni e dalla fine del suo matrimonio.
Hank Williams a soli 29 anni, morì da solo sul sedile posteriore di un auto, dopo essersi inniettato una massiccia dose di morfina.
Nella versione italiana della pellicola, il protagonista Tom Hiddleston, molto probabilmente sarà doppiato dal suo doppiatore ufficiale David Chevalier.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV